LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
INTERNET CASE STUDY BOOK. EDIZ. ILLUSTRATA (THE)
di WIEDEMANN J. (CUR.); FORD R. (CUR.)
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Disponibilità incerta
- Titolo: INTERNET CASE STUDY BOOK. EDIZ. ILLUSTRATA (THE)
- Autore: WIEDEMANN J. (CUR.); FORD R. (CUR.)
- Illustratore: 0
- Editore: TASCHEN
- Collana: VARIA
- Anno: 2010
- ISBN: 9783836518956
- Pagine: 384
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 740 ARTI
Classificazione CEE
Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.