LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
LOGO DESIGN. GLOBAL BRANDS. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 2
di WIEDEMANN J. (CUR.)
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: LOGO DESIGN. GLOBAL BRANDS. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 2
- Autore: WIEDEMANN J. (CUR.)
- Editore: TASCHEN
- Collana: BIBLIOTHECA UNIVERSALIS
- Anno: 2019
- ISBN: 9783836576758
- Pagine: 608
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
<DescrizioneBreve>Welcome to the most comprehensive catalogue of logos. Turning its searchlight on internationals' corporate identity, this encyclopedia gathers approximately 4,500 trademarks, with information about the designers, year of creation, country, and brand. In handy reference-book size, this is a sweeping survey of today's visual culture. Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.