LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
LOGO DESIGN. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 1
di WIEDEMANN J. (CUR.)
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: LOGO DESIGN. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 1
- Autore: WIEDEMANN J. (CUR.)
- Editore: TASCHEN
- Collana: BIBLIOTHECA UNIVERSALIS
- Anno: 2015
- ISBN: 9783836556347
- Pagine: 664
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 740 ARTI
Classificazione CEE
<DescrizioneBreve>Welcome to the comprehensive catalogue of logos. Across industry, media, music, and more, this far-reaching collection explores the irrepressible power of a brand's graphic representation. Thematic chapters explore how text, image, and ideas distill into a symbol. In handy reference-book size, this is a definitive introduction to the... Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.