LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
CASHVERTISING. COME USARE PIU' DI 100 SEGRETI DI PSICOLOGIA DELLE AGENZIE PUBBLI
di WHITMAN DREW ERIC
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: CASHVERTISING. COME USARE PIU' DI 100 SEGRETI DI PSICOLOGIA DELLE AGENZIE PUBBLI
- Sottotitolo: TARIE PER VENDERE QUALSIASI COSA A CHIUNQUE
- Autore: WHITMAN DREW ERIC
- Editore: MGMT
- Collana: MAN DREW ERIC
- Anno: 2020
- ISBN: 9788885783072
- Pagine: 200
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno una moltitudine di tecniche poco note per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti.