LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
NUOVA ERA DEL MARKETING. FARE MARKETING RIVOLGENDOSI ALL'IMMAGINAZIONE, IN UN MO
di POSTMA PAUL
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: NUOVA ERA DEL MARKETING. FARE MARKETING RIVOLGENDOSI ALL'IMMAGINAZIONE, IN UN MO
- Sottotitolo: MONDO SEMPRE PIU' TECNOLOGICO (LA)
- Autore: POSTMA PAUL
- Illustratore: 0
- Editore: FRANCO ANGELI
- Collana: FORMAZIONE PERMANENTE-NUOVE TECNICHE
- Anno: 2000
- ISBN: 9788846420848
- Pagine: 160
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
- KJS VENDITE E MARKETING
In questo libro Paul Postma esplora i drammatici cambiamenti che stanno rivoluzionando l'informatica e i media, e l'impatto che può avere su di essi il comportamento umano, vecchio di millenni. Pieno di lucide intuizioni e di casi reali, questo volume spiega come applicare strategie di marketing efficaci nella nostra società, dominata dalla tecnologia e dai media. Illustra il cattivo uso che si fa di Internet e degli altri nuovi media, e ci fa capire perché gran parte delle informazioni raccolte dagli operatori di marketing sono inaffidabili.