LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
REGOLA DEL NON LAMENTARSI. SOLUZIONI POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAV
di GORDON JON
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Disponibilità incerta
- Titolo: REGOLA DEL NON LAMENTARSI. SOLUZIONI POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAV
- Sottotitolo: SOLUZIONE POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAVORO
- Autore: GORDON JON
- Editore: ANTIPODI
- Collana: PRIMORAGGIO
- Anno: 2020
- ISBN: 9788895012438
- Pagine: 128
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
L'autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un'azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l'energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d'azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.