LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
WATCH ADS 1960-2000. QUARANT'ANNI DI PUBBLICITA', COMUNICAZIONE E DESIGN NELL'OR
di STRAZZI MARCO
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: WATCH ADS 1960-2000. QUARANT'ANNI DI PUBBLICITA', COMUNICAZIONE E DESIGN NELL'OR
- Autore: STRAZZI MARCO
- Editore: PRESSISION
- Collana: WATCH BOOKS
- Anno: 2023
- ISBN: 9788894170498
- Pagine: 336
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
"Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.