LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
PERSUASIONE NELL'ERA DI INTERNET. COME OTTENERE CONTATTI E CLIENTI ATTRAVERSO IL
di SANTILONI MATTEO
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: PERSUASIONE NELL'ERA DI INTERNET. COME OTTENERE CONTATTI E CLIENTI ATTRAVERSO IL
- Sottotitolo: WEB MARKETING
- Autore: SANTILONI MATTEO
- Editore: MONDADORI
- Collana: OSCAR VARIA. I LIBRI DA LEADER
- Anno: 2015
- ISBN: 9788804653059
- Pagine: 202
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.