LIBRERIA NUOVA TERRA: Scheda prodotto
SOCIAL CRM. EMAIL, SOCIAL MEDIA E WEB 2.0. CREARE NUOVE RELAZIONI CON I CLIENTI
di MAGNAGHI MARCO
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- Titolo: SOCIAL CRM. EMAIL, SOCIAL MEDIA E WEB 2.0. CREARE NUOVE RELAZIONI CON I CLIENTI
- Autore: MAGNAGHI MARCO
- Editore: HOEPLI
- Collana: WEB & MARKETING 2.0
- Anno: 2014
- ISBN: 9788820362874
- Pagine: 256
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.